All’interno delle tre pagine dell’area riservata,
è possibile accedere a contenuti esclusivi, previo pagamento di una quota di iscrizione.
E’ possibile associarsi al Centro Studi compilando la SCHEDA ASSOCIATIVA CSAC ed inviandola, firmata, all’indirizzo centrostudi@csac.it unitamente alla ricevuta del bonifico effettuato.
Sul modulo sono indicate le quote relative a:
Persone Giuridiche soci sostenitori e professionisti (Intermediari Finanziari, Istituzioni e Università, Società di Consulenza, Avvocati, Notai, Commercialisti)
Persone Giuridiche soci ordinari e Professionisti (Aziende, Enti No Profit, Università)
Persone Fisiche e soci ordinari (individui); Studenti universitari.
L’adesione al Centro Studi permette di essere sempre aggiornati in merito alla disciplina dell’antiriciclaggio e dell’anticorruzione attraverso il servizio di newsletter ed offre agli iscritti la possibilità di essere sempre informati sui convegni in programmazione, per i quali verrà sempre fatta richiesta di accreditamento agli Ordini professionali, e di usufruire di vantaggiosi sconti su tutti gli eventi formativi (Master, corsi di formazione per Istituti Finanziari e/o professionisti, corsi di aggiornamento etc.).
Si informa, altresì, che possono disporre del materiale didattico dei convegni e degli altri eventi formativi solo gli associati.
Quest’ultimi avranno anche la possibilità di seguire i suddetti eventi in streaming, mediante l’accesso all’area riservata.
Per informazioni e costi: centrostudi@csac.it (+39) 02.780372